Esito sull'ammissibilità delle proposte progettuali

Con Determinazione della Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 101 del 17/07/2019, è stato approvato l'esito dell'istruttoria del Nucleo di Valutazione di ammissibilità delle proposte di progetti di ricerca in esito all'Avviso pubblico n. 2/FSE/2019 - POR Puglia FESR FSE 2014-2020 - Asse X - Azione 10.4

22/07/2019

Pubblicato l'avviso pubblico "Research for Innovation"

Attraverso l’iniziativa regionale “Research for Innovation”, la Regione Puglia, in sinergia con la strategia Europa 2020 per una crescita intelligente, inclusiva e sostenibile, sta promuovendo la ricerca e potenziando l'istruzione universitaria regionale.

Con la prima fase dell’iniziativa, l’amministrazione regionale ha selezionato le idee progettuali effettivamente sostenibili e realizzabili da ciascuna Università tramite apposito avviso rivolto alle Università pubbliche e private riconosciute dall’ordinamento nazionale, con sede amministrativa nel territorio regionale pugliese.

16/05/2019